Abbiamo visitato questo posto e ci è piaciuto moltissimo. L’atmosfera era accogliente e rilassante, ideale per trascorrere momenti piacevoli. Abbiamo apprezzato ogni dettaglio e l’attenzione dello staff. Sicuramente torneremo di nuovo.
Appena conclusa la nostra vacanza siamo stati accolti con disponibilità e gentilezza in una villetta pulita con tutto il necessario ma soprattutto i complimenti a Monica che con la sua simpatia e disponibilità ha reso la vacanza perfetta!
Abbiamo soggiornato in tre per due settimane nel bilocale al piano terra. L'appartamento è davvero confortevole, pulito e situato in una posizione molto tranquilla e in un punto comodo per spostarsi. Monica è una persona fantastica e ogni mattina ci accoglieva con il sorriso e un'ottima colazione. Ci siamo sentiti coccolati per tutto il soggiorno. Molto consigliato