VILLA GENNY – LA TUA VACANZA IN SALENTO
Scegli Villa Genny per un soggiorno in totale relax
Per un soggiorno in completo relax, Villa Genny offre alla sua clientela due monolocali e un bilocale finemente arredati e completi di ogni comfort, all’interno di una struttura completamente ristrutturata e che gode di uno spazio scoperto destinato a verde, della superficie di mq 400,00, oltre al parcheggio auto e un porticato arredato con barbecue per offrire il massimo comfort alla propria clientela.
Inoltre si trova in una posizione particolarmente favorevole per la comodità con cui ci si immette nelle principali arterie stradali che conducono a Lecce dal quale dista 8 km e le più belle località salentine poste sul litorale adriatico (Oasi Naturale delle Cesine , grotta della Poesia, Torre dell’Orso, Otranto) e sullo ionio (Santa Caterina, Gallipoli, Ugento, Porto Cesareo).
Villa Genny si trova nel pieno centro residenziale, in un contesto fatto solo di ville e distante solo 400 metri circa dalla spiaggia libera e attrezzata.
Si compone internamente di un piano terra e di un piano primo
Al piano terra esiste una zona living/prima colazione collegata con il porticato e con la scala che conduce al piano primo.
Oltre a questi ambienti vi è il bilocale sole con accesso autonomo e che si compone di un ampio soggiorno/pranzo con camino e arredato anche con due divani letto e con un angolo cottura ben accessoriato.
Da questo ambiente si accede ad un disimpegno che conduce al bagno e ad una camera da letto talmente ampia da poter ospitare comodamente anche tre persone.
E’ stato riservato anche uno spazio esterno dove è possibile consumare i pasti, ovvero rilassarsi in piena autonomia.
Il primo piano è composto da 2 monolocali indipendenti, denominati Vento e Mare, capaci di accogliere comodamente cadauno da un minimo di due a una massimo di tre persone.